FAVRIA – Grande festa ieri per l’accensione dell’albero di Natale a Favria.
Realizzato dalla sinergia nata tra l’Amministrazion Comunale, le Associazioni e i Commercianti, l’albero è stato posizionato in piazza Martiri della Libertà.
Alto cinque metri e addobbato da 70 palle di auguri dei commercianti, delle Associazioni, insomma, di tutte le realtà favriesi che si sono unite per realizzare con impegno e lavoro di tutti.
Un albero realizzato con pochissime risorse, ma con tanta fantasia e passione, che hanno dato il risultato sperato, del quale si può essere orgogliosi.
«Sicuramente un grande risultato, frutto di un grande lavoro – afferma Ilenia Scandale, Consigliere comunale – un grazie particolare ai cantonieri, alle associazioni, ai commercianti, ai volontari ed elettricisti che con il loro contributo hanno consentito che il risultato fosse quello che è stato: magnifico. Buone Feste a tutti!»
La festa per l’accesione dell’albero è terminata con una fetta di panettone, spumante e bibite per tutti.
GUARDA LE FOTO DI ANDREA CERUTTI
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.