RIVAROLO CANAVESE – Domenica scorsa il Movimento 5Stelle di Rivarolo Canavese ha invitato i cittadini al proprio gazebo per partecipare alla raccolta firme che permettere la presentazione della lista alle amministrative del 25 maggio.
Le sottoscrizioni necessarie sono tante e sarà possibile depositare la propria firma anche in settimana presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Rivarolo. In più la raccolta continuerà anche domenica prossima 13 aprile in corso Indipendenza, di fronte alla Farmacia Centrale, dalle 10 alle 18.
Durante la giornata saranno presenti al gazebo diversi componenti della lista a partire da Livio Casetti, attrezzista, sommelier certificato e sviluppatore della sezione “agricoltura” del programma; Barbara Bortolozzi, commerciante e impegnata sul turismo locale; Carla Cossu assicuratrice e delegata al controllo del bilancio comunale; Lucia Mattiello, insegnante rivarolese che sta curando la sezione istruzione del programma; il musicista Fiorenzo Sordini, batterista Jazz, insegnante ed esperto nel campo culturale.
«Approfittiamo per sottolineare – affermano dal M5S – che firmare non significherà effettuare una dichiarazione di voto ma una semplice dimostrazione di democrazia! Bastano infatti un documento ed una firma (la legge impone che sia espressa per una sola lista causa pena pecuniaria e decadenza della firma stessa) per permettere ad un gruppo di persone volenterose di impegnarsi a migliorare la propria città. Contemporaneamente alla raccolta firme invitiamo infatti i cittadini ad esporre le loro opinioni, articolare proposte ed evidenziare gli elementi di criticità al fine di poterci permettere di elaborare, in vista delle prossime elezioni comunali, risposte efficaci alle problematiche più urgenti. Tutto ciò – concludono – in linea con i valori portati avanti dal Movimento 5 Stelle e con l’intenzione di avvicinare tutta la cittadinanza ad un nuovo modo di concepire la città tornando ad una politica condivisa veramente da tutti.»
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.