CUORGNÈ – Pare che il supermercato Lidl di Cuorgnè chiuda.
Ed intorno è già scoppiata una polemica che ha coinvolto l’Amministrazione Comunale: secondo alcune voci, la causa della chiusura sarebbe da ricercarsi in una serie di autorizzazioni non rilasciate dal Comune, ma l’Assessore al Commercio Sergio Colombatto sostiene a gran voce che in questo non ci sia nulla di vero.
«In merito alle diverse segnalazioni giunte negli ultimi giorni, – afferma Colombatto – sia tramite cittadini che si sono recati presso gli uffici comunali, sia attraverso i social network, e che avevano come oggetto la prossima chiusura del supermercato Lidl di Cuorgné a causa di mancate autorizzazioni rilasciate dal Comune, ribadiamo ancora una volta che nessuna richiesta è mai pervenuta ai nostri uffici ! L’eventuale chiusura del punto vendita della catena tedesca è ovviamente da addebitare a strategie commerciali del gruppo stesso. Nei prossimi giorni prenderemo contatto con la direzione Italiana della struttura.»
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.