AGLIÈ – Dopo settimane di entusiasmo, partecipazione e un’ondata di sostegno da ogni angolo del Piemonte, il Comune di Agliè si prepara a vivere il momento conclusivo del concorso nazionale “Il Borgo dei Borghi 2025”, trasmesso su RAI 3 , domenica 20 aprile alle 20.30, in occasione della serata di Pasqua.
Per l’occasione, il Comune di Agliè invita cittadini, sostenitori e amici del territorio a partecipare all’evento “Aspettando la finale”, che si terrà presso il Salone Franco Paglia, trasformato per l’occasione in un luogo di condivisione e festa.
Il programma della serata:
– Ore 18:30 – Aperitivo solidale a buffet, a cura del Comitato Sant’Anna in Movimento: il ricavato sarà interamente devoluto al restauro della Cappella di Sant’Anna.
– Ore 20:00 – Momento di ricordi, immagini ed emozioni per rivivere insieme il percorso compiuto, con la proiezione dei video dedicati ad Agliè e dei contributi arrivati da tanti sostenitori.
– Ore 20:30 – Proiezione in diretta della puntata finale di “Il Borgo dei Borghi 2025” su RAI 3.
L’ingresso è gratuito e per tutta la serata sarà attivo il servizio bar.
“L’intera comunità è invitata a partecipare a questo momento conclusivo che, comunque vada, rappresenta una vittoria collettiva per Agliè e per tutto il Canavese”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.