sabato 19 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Arrestati padre e figlio per droga; altro arresto tempo fa a Feletto

A Rivarolo arrestati un 17enne e il padre 52enne; a Feletto un 50enne

RIVAROLO CANAVESE – Un ragazzo di 17 anni e il padre, 52 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri di Rivarolo Canavese. I militari dell’arma hanno eseguito, venerdì scorso, 11 aprile 2025, una perquisizione domiciliare, nei confronti del minore, autorizzata da un decreto delegato dalla Procura per i Minorenni.

Con l’aiuto del fiuto di Johny, il pastore tedesco del Nucleo Cinofili di Volpiano, hanno trovato e sequestrato oltre 600 grammi di hashish e quasi 100 grammi di marijuana. Sottoposto a sequestro è stato anche il denaro contante conservato in casa, pari a 1.430 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Sia il padre che il figlio sono stati arrestati perché gravemente indiziati di “detenzione ai fini di spaccio”.

Circa una ventina di giorni fa, era già stato compiuto un arresto, sempre dai Carabinieri della stazione di Rivarolo, a Feletto. Con il supporto del Nucleo Cinofili, i militari avevano arrestato un 50enne in possesso, nella propria abitazione, di 156 grammi di cocaina e 16 grammi di hashish, già suddivise in dosi e circa 7.000 euro in contanti.

Nell’abitazione insieme al cinquantenne era presente anche il figlio, il quale, alla vista dei Carabinieri, si è catapultato in balcone e si è lanciato dal primo piano. Il padre è stato arrestato per “detenzione ai fini di spaccio “e il figlio denunciato, oltre che per possesso di droga, anche per “resistenza a Pubblico Ufficiale”.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img