IVREA – Nella tarda serata di mercoledì 2 aprile 2025, è stata trovata e soccorsa, un giovane sui vent’anni, riversa in stato confusionale, con lividi evidenti, sul marciapiede in pieno centro di Ivrea.
Sul posto sono immediatamente intervenuti, oltre al 118, la Polizia del Commissariato di Ivrea e la Polizia Scientifica da Torino. La giovane è stata ricoverata in ospedale. Pare che al momento non abbia fornito molti dettagli alla Polizia su quanto successo. Pare che la vittima stesse soggiornando temporaneamente presso conoscenti insieme ad un uomo più grande di lei con il quale avrebbe una relazione complicata. Sembra anche, dalle prime ricostruzioni, che la coppia non abbia una residenza fissa.
Sono in corso le indagini.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.