RIVAROLO CANAVESE / FELETTO – Si terrà venerdì 28 marzo 2025, alle 10.30, presso la chiesa Parrocchiale di San Giacomo, l’ultimo saluto a Piero Chiarabaglio, 77 anni. Piero Chiarabaglio ha guidato la Zeca, storica azienda fondata da Carlo Zerbini nel 1929, al fianco della moglie, Carla Zerbini e di Sergio Antonietto dagli anni sessanta, fino al 2010 quando sono stati nominati nuovi Ceo i figli Marco e Paolo.
Numerosi i commenti di cordoglio apparsi in queste ore sui social. “Insieme alla moglie Carla, – commentano dalla Zeca – ha guidato Zeca per decenni con dedizione, visione e un profondo senso di responsabilità. Ha lasciato un’impronta indelebile in ogni reparto, in ogni prodotto, in ogni persona. Con lui se ne va una parte importante della nostra storia: un uomo riservato, competente, concreto. Un punto di riferimento per tutti noi. Siamo tutti vicini a Carla, a Marco, a Paolo e alle loro famiglie, certi che sapranno portare avanti l’eredità di Piero con lo stesso spirito e la stessa integrità. Ciao Piero. E grazie, di cuore, da tutta la famiglia Zeca.”
“Dicono sempre che, dietro ad un grande uomo, ci sia sempre una grande donna.
Nel caso di Piero, mi sento di poter affermare con certezza anche il contrario.
Ho lavorato in Zeca per due anni. Ed è stata un’esperienza che porterò per tutta la vita con me perché mi ha permesso di conoscere persone che, per un motivo o per l’altro, custodirò per sempre nel cuore. E il Signor Piero è una di queste.
Se mi chiedessero di descriverlo con un aggettivo, sceglierei “gentile”. Una qualità che, oggi come oggi, è una rarità.” Scrive Alessia Cuffia, Assessore del comune di Rivarolo Canavese, aggiungendo: “Un uomo d’altri tempi, un gran lavoratore, un nonno dolcissimo.
Una persona rispettata e rispettosa, disponibile e riservata, educata e cortese. Mi mancherà incrociarlo la mattina, davanti a scuola, a braccetto con la sua Carla.”
Il Santo Rosario verrà recitato domani sera, giovedì 27 marzo 2025, alle 18.30 sempre nella Parrocchia di San Giacomo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.