sabato 22 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CASTELLAMONTE – Presentato il CdA dell’Istituto “Domenica Romana” (VIDEO)

I componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione sono: Paolo Tarella, Fulvia Morozzo, Alessandro Martini, Carlo Dellarole e Giacomo Spiller

CASTELLAMONTE – Presentato a Palazzo Antonelli, nel pomeriggio di ieri, giovedì 20 febbraio 2025, il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Istituto “Domenica Romana”.

A fare gli onori di casa, il Sindaco Pasquale Mazza: “È doveroso presentare il nuovo CdA che gestirà quello che è un fiore all’occhiello della città, ossia l’Istituto “Domenica Romana”. Ringrazio il precedente CdA per il lavoro che ha fatto. Uno dei punti iniziati, che sicuramente verrà portato avanti e che consentirà alla Città di Castellamonte di riqualificare la parte est della città, con parcheggio, area verde con panchine e giochi per i bambini. Il nuovo CdA sta lavorando già da un mese e mezzo e li ringrazio per il loro impegno, che ricordo, è a titolo gratuito.”

A comporre il nuovo CdA sono: Paolo Tarella (Presidente), Fulvia Morozzo (Vicepresidente), Alessandra Martini, Carlo Dellarole e Giacomo Spiller (Consiglieri).

“Continueremo a lavorare e a fare tutto il necessario – ha spiegato il Presidente Paolo Tarella – e punteremo soprattutto sulla sicurezza, come richiesto dai Vigili del Fuoco secondo la normativa. Ho pensato ad un acronimo, SSCU che sta per Servizio, Serietà, Competenza, Umanità. Tutti ingredienti necessari per svolgere questo compito. Proseguiremo con quanto iniziato dal precedente Consiglio di Amministrazione, ma vorrei che ci fosse più sinergia tra Comune e Domenica Romana”.

“Quando è nato il Domenica Romana era decisamente un’opera di beneficenza – ha concluso il Capogruppo Alessandro Musso – ora è praticamente un’azienda, se si considera tutta la burocrazia. E il fatto che il Consiglio di Amministrazione operi gestendo praticamente un’azienda a titolo gratuito, e davvero un valore aggiunto.”

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img