CARAVINO – Ancora un camion bloccato in un centro abitato. È accaduto questa mattina, giovedì 23 gennaio 2025, in via Capitan Saudino a Caravino.
Dopo gli episodi che si sono verificati a Borgofranco d’Ivrea, per la temporanea chiusura del tunnel autostradale del Frejus dove un tir ha danneggiato un balcone e due autisti sono persino venuti alle mani per un precedenza, ora è toccato a Caravino.
Il mezzo pesante è rimasto incastrato nella curva. Sul posto è intervenuto il personale di Mawdy Scapinello che ha aiutato l’autista a sbloccare la situazione e l’ha accompagnato fuori dal centro abitato.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.