mercoledì 22 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SAN GIUSTO CANAVESE – Urta un palo e danneggia la linea dell’illuminazione pubblica

L'Amministrazione Comunale lancia un appello per risalire al responsabile

SAN GIUSTO CANAVESE – “Si informa la popolazione che, presumibilmente verso la fine dell’anno scorso, a seguito di un urto causato da ignoti al palo 0364 situato tra via Lusigliè e via Madonnina, la linea di illuminazione pubblica nella zona nord-ovest del paese ha subito un grave danno.”
A darne notizia è stata oggi, martedì 21 gennaio 2025, sulle pagine social, l’Amministrazione di San Giusto Canavese, lanciando un appello al responsabile dell’accaduto oppure ad eventuali testimoni.

“L’incidente ha provocato, infatti, un effetto a cascata danneggiando numeroso tratti dell’illuminazione pubblica e la riparazione richiede interventi lunghi e costosi. – Prosegue il Comune – Il costo di un primo intervento è stimato intorno agli undicimila euro.

Ad oggi i pali danneggiati sono 22 , ma il numero potrebbe aumentare proprio per l’effetto a cascata di cui si faceva menzione sopra.

Si invita chi fosse responsabile a denunciare il fatto presso la propria assicurazione, affinché possa avviarsi il processo di rimborso, o chiunque abbia informazioni è pregato di comunicarle alla Polizia Locale.”

E conclude: “Chiediamo pazienza e comprensione ai cittadini durante questa fase di intervento, consapevoli dei disagi che stanno sorgendo e vi ringraziamo per la collaborazione”.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img