mercoledì 5 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – Intrusione all’ex bocciodromo di via Braggio; monitoraggio dei Carabinieri

Per l'utilizzo della struttura è stato recentemente firmato un contratto con la Skull Boxe Canavesana

CUORGNÈ – Intrusione all’ex bocciodromo di via Braggio, nei giorni scorsi. A darne notizia è stata l’Amministrazione Comunale sulla pagina Facebook del Comune.

“Nei giorni scorsi purtroppo – scrive il Sindaco Giovanna Cresto – si sono verificati spiacevoli eventi di intrusioni nel fabbricato del Polisportivo di via Braggio, da poco affidato in gestione con successo. Per prevenire eventuali atti di vandalismo e intrusioni, le luci esterne del porticato resteranno accese anche nelle ore notturne. Si invitano tutti i cittadini a segnalare movimenti sospetti al 112. I Carabinieri sono informati e monitorano la situazione.”

La struttura dell’ex bocciodromo è stata recentemente affidata alla gestione, con un contratto di 6 anni + 6 (quindi per un totale di 12 anni), dell’Associazione Skull Boxe Canavesana guidata da Alessio Furlan, che svolgerà la sua attività, unitamente al Judo Club di Rita Ughetti e al Muay Thai di Cristian Luscetto, con grande soddisfazione del vice Sindaco cuorgnatese, Vanni Crisapulli.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img