giovedì 26 Dicembre 2024
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Energia per Rivarolo apre le “saletta” alla cittadinanza

Confronti, Sollecitazioni e Approfondimenti Storici con il Progetto Memoria

RIVAROLO CANAVESE – Da qualche anno i locali a piano terra del Palazzo comunale sono diventati la “Saletta delle minoranze” per ospitare incontri e riunioni delle minoranze presenti in Consiglio comunale.

Adesso il gruppo “Energia per Rivarolo” ha deciso di aprire le porte ai rivarolesi per proporre appuntamenti non solo legati all’attuale politica cittadina, ma anche ad eventi culturali.

Si comincia sabato 23 e domenica 24 novembre dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 18.30 ad ingresso libero, con la mostra di fotografie d’epoca che si riferiscono alla costruzione della rete fognaria degli anni Trenta.

Immagini trovate casualmente dal già consigliere con delega alla Memoria Guido Novaria, in un banchetto di rigattiere ospite del mercatino dei Bjautagambe della primavera scorsa.

Primo appuntamento di un percorso volto a raccontare la Rivarolo com’era una volta, quali le prime grandi opere che hanno portato alla Città che viviamo oggi e quali interventi riteniamo necessari per il futuro.

In saletta i consiglieri di minoranza, insieme al gruppo di supporto, si confronteranno sulle proposte volte a migliorare benessere cittadino e qualità di vita in Città.

A disposizione dei cittadini uno spazio in cui lasciare anche in modo anonimo osservazioni e suggestioni che il gruppo possa sottoporre all’attenzione dell’amministrazione per avviare un confronto costruttivo, volto a potenziare servizi, ottimizzare interventi e conoscere le priorità dei cittadini. Il Comune è di tutti e la Saletta Minoranze è e sarà uno spazio a disposizione di tutti.

saletta
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img