TORINO – I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Mirafiori hanno notato in corso Orbassano un’auto viaggiare a tutta velocità e poi all’improvviso svoltare in via Settembrini. La corsa è stata interrotta da un semaforo rosso che ha consentito agli agenti di avvicinarsi all’auto, con tre persone a bordo.
La prima cosa che i poliziotti hanno notato è un kalashnikov, tra le gambe del passeggero anteriore, con il vivo di volata verso l’alto. Disarmato immediatamente l’uomo, i poliziotti hanno rinvenuto nell’abitacolo il caricatore, contenente 10 proiettili, e altre 10 munizioni e un’ascia in un borsone. Nella disponibilità dell’uomo col fucile d’assalto sono state trovate anche diverse migliaia di euro in mazzette e della cocaina.
Nel corso delle perquisizioni domiciliari, a casa di uno dei tre arrestati, i poliziotti hanno trovato diversi componenti di un’arma da fuoco con matricola abrasa.
Essendo il procedimento penale nella fase delle indagini preliminari, vige la presunzione di non colpevolezza degli indagati, sino alla sentenza definitiva.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.