SAN MARTINO CANAVESE – Incidente nel pomeriggio di sabato scorso, 21 settembre 2024, sulla Sp56 a San Martino Canavese.
Una moto Bmw condotta da D.F 54 anni di Montanaro e con a bordo una donna di Strambino, si è scontrata con una Smart Ford Two guidata da un 17enne senza patente.
L’impatto è stato violento e i due motociclisti sono finiti a terra. Sul posto sono prontamente intervenute le ambulanze della Croce Rossa di Castellamonte e della Croce Rossa di Strambino, l’elisoccorso del 118 e i Carabinieri.
I due centauri sono stati trasportati all’ospedale Cto in serie condizioni. Illeso il 17enne che ora dovrà affrontare tutte le conseguenze derivanti soprattutto dalla guida senza patente.
La redazione di ON ringrazia la lettrice che ci ha inviato le foto
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.