sabato 19 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

FELETTO – Trattore ribaltato nell’orco, operazioni di recupero da parte dei VVF (FOTO e VIDEO)

Le ricerche sono ancora in corso per trovare l'uomo che era a bordo del mezzo

FELETTO – Incidente questa mattina, giovedì 5 settembre 2024, intorno alle 11.00 a Feletto in Regione Chiria. Un trattore per cause ancora da accertare si è ribaltato finendo completamente sommerso nel torrente Orco adiacente alla riva.

Immediatamente partiti i soccorsi, il primo ad accorrere sul posto è stato Drago, l’elicottero dei Vigili del Fuoco, che ha dato alle squadre operanti da terra la giusta posizione del luogo dell’incidente.

Oltre all’elicottero, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, l’Ambulanza della Croce Rossa i sommozzatori da Torino, i Carabinieri della Compagnia di Ivrea, la Polizia Municipale ed è stata richiesta l’autogrù anch’essa partita da Torino.

Complicato l’arrivo sul posto per i soccorritori, in quanto la zona rurale era priva di strade percorribili con i mezzi e si è dovuto procedere a piedi.

Il Drago sta sorvolato l’orco verso valle per individuare l’uomo che si trovava a bordo del trattore, un 58enne di San Francesco al Campo.

AGGIORNAMENTO:

FELETTO – Nessuna traccia di Gianni Canavera di San Francesco al Campo; era a bordo del trattore ribaltato nell’Orco

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img