SETTIMO TORINESE – I Carabinieri della Tenenza di Settimo Torinese sono intervenuti in Strada Settimo presso un esercizio commerciale dove un italiano di 43 anni ha tentato di rubare vari capi di abbigliamento e materiale elettrico per un valore totale di 150 euro.
L’uomo, nel tentativo di guadagnarsi la fuga, ha minacciato il titolare del negozio e soltanto grazie al pronto intervento dei militari giunti sul posto è stato bloccato e arrestato per “rapina”. Il 43enne è stato accompagnato presso la casa circondariale di Ivrea a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.