venerdì 3 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

MONTALTO DORA – Alla festa dei coscritti con in tasca un taser tirapugni: denunciato

MONTALTO DORA – Lo scorso venerdì 3 maggio 2024 a Montalto Dora, i coscritti neo diciottenni stavano festeggiando serenamente il traguardo raggiunto. A tentare di rovinare il clima di festa è stato però un gruppo di giovani ragazzi, i quali, in evidente stato di alterazione a causa di un eccessivo consumo di alcool, ha provocato non pochi fastidi ai neo maggiorenni, che sono stati costretti a chiamare le Forze dell’Ordine.

I Carabinieri della Stazione di Ivrea, una volta arrivati sul posto, hanno identificato i quattro ragazzi, tutti residenti nelle località vicine e, nel corso del controllo di polizia, hanno trovato nelle tasche di uno di loro un taser tirapugni perfettamente funzionante e che, qualora utilizzato, avrebbe potuto provocare spiacevoli conseguenze.

I Militari hanno pertanto sequestrato il taser tirapugni e denunciato il ventiquattrenne all’Autorità Giudiziaria per possesso di “oggetti atti ad offendere”, nonché sanzionato amministrativamente tutti e quattro i giovani per “ubriachezza manifesta in luogo pubblico”.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img