sabato 18 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SONO CORNUTA MA RESTO LA MOGLIE!

Sono Vanessa, una moglie tradita con assiduità ma mi interessa oggi molto poco o quasi zero perché sono stata scelta a suo tempo come moglie mentre, ogni amante di mio marito, pur belloccia, con gambe lunghe o tette al vento è una donna di serie B e non scelta come moglie, io invece sono di serie A, dunque, mi sento di poter cantare vittoria anche se mio marito mi tradisce da sempre, basta che lui torni a casa da me e mi veda come la sua donna.
Del resto, chi gli lava la biancheria, sono io. Chi gli prepara da mangiare, sono io. Chi pulisce la casa, sono io. Chi gli ha dato due figli, sono io. Cosa gli dà invece un’amante? Non sono donne quelle che mio marito frequenta ma solo figure femminili adatte a certe situazioni, io invece sono la moglie, con me esiste un vincolo e ne vado fiera. Con mio marito, faccio sesso molto raramente ma, quando volevo restare incinta, gli avevo chiesto di dedicarsi sessualmente solo o soprattutto a me, lui lo ha fatto perché voleva avere dei figli. Dunque io sono la prescelta, le altre, sono nessuno.
Soltanto ho qualche dubbio ogni tanto quando vedo mio marito assente e coinvolto con qualcuna, mi inorridisce già solo il pensare che un uomo si invaghisca di un’ amante che, lo ripeto, non è una donna, io lo sono ma soprattutto, quando siamo in vacanza io e lui, lontani dalle distrazioni della città e del lavoro, facciamo sesso noi due eccome, ciò vuol dire che sono pur sempre attraente per lui.
Mia sorella mi critica e dice che ho troppa pazienza mentre dovrei affrontare mio marito, ci credi che non me la sento?
Vanessa da Carpi


È difficile affrontare una situazione quando si è presa una piega sbagliata da tempo.
Non mi quadra la definizione che ti sei data e come descrivi le altre donne che frequentano tuo marito.
Ti senti di essere una donna di serie A mentre, le amanti, sarebbero di serie B e, tanto per restare in termini calcistici, tu saresti dunque collocata in panchina, per tuo marito, perché aspetti di entrare in campo quando viene a mancare un giocatore (un’amante) durante la partita.
Perché dovresti aspettare di andare in vacanza, lontano dalle solite amiche di tuo marito, per averlo tu? Non sei una riserva.
Una storia triste che esprime la rassegnazione di una moglie che accetta le corna come regola pur di non restare sola e che si fa trattare come un ferro da stiro vecchio messo in cantina.


Capisco quelle unioni di comodo o convenienza, tipo quelle in cui lui ha molto denaro o potere e, la moglie, in genere, chiude non un occhio ma entrambi.
Ma trovo assurdo che tu debba riprenderti tuo marito quando le altre te lo lasciano, tipo quando siete soli, in vacanza e, tu dici, che fate sesso eccome.
Sembra che tuo marito, in vacanza con te, applichi il detto: “In mancanza di meglio, si va a letto con la moglie!”


Vanessa, perché devi prenderti le briciole che le varie donne ti lasciano?
Eppoi, ti accontenti di etichettare le amanti come “non donne”, a cosa ti serve questo tipo di giudizio sulle altre? Non di certo ad aggiustare il tuo matrimonio.
Tu ti definisci come la sua donna ma devi aspettare il tuo turno?
Per dirti che io ci vedo uno squallore generale in tutta questa storia, non stai parlando di un tradimento occasionalmente scoperto ma di una regola di vita che hai finito con l’accettare, mi chiedo cosa hai paura di perdere affrontando tuo marito o lasciandolo?


Sei libera di tenere tuo marito ma consentimi di dire che è una persona sbagliata per te che però vorresti aggiustare ad ogni costo perché, se lo hai scritto a me, vuol dire che non ti senti felice con lui allo stato attuale.
La cosa peggiore non è incontrare la persona sbagliata, ma volersi convincere che sia quella giusta. Tutt’altro che raro.
Vanessa, chiediti sempre se ne vale la pena. Di aspettare, comprendere, giustificare i comportamenti, capire.
Chiediti fino a che punto sei disposta ad accettare tutto ciò. E non c’entra il bene o l’abitudine, ricorda che tutto ha un limite!

Chiunque può scrivere un messaggio privato alla dottoressa Alessandra Hropich su questioni sentimentali, al seguente link:
https://www.facebook.com/La-mia-Posta-del-cuore-104883382245294/

LUI STA CON LEI MA VENIVA DA ME!

Frequentavo un ragazzo del Cile, per qualche mese, tutto...

UBI DOLOR, IBI VIGILES!

Dottoressa Hropich, la leggo ogni settimana ed apprezzo sempre...

HO TRADITO MA NON È UN DRAMMA!

Dottoressa cara, finalmente ho trovato il coraggio di scriverle...

HAI UN’AMANTE?

Dottoressa Hropich, ho chiesto a mio marito, veramente è...

INTERVISTA A FRANCESCO MARCOLINI, PRESIDENTE DI LAZIO INNOVA

Avevo già incontrato il Presidente Marcolini quando era a...

INTERVISTA AL CONSIGLIERE GIURIDICO DI “OSSIGENO PER L’INFORMAZIONE”

L'avvocato Andrea di Pietro si è formato con un...

INTERVISTA AL DIRETTORE GENERALE OSPEDALE UMBERTO I DI ROMA, DOTTOR FABRIZIO D’ALBA

Il Dottor Fabrizio d'Alba è confermato Direttore generale per...