SALASSA – Adesso è ufficiale: Roberta Bianchetta, attuale prima cittadina salassese, è pronta a ricandidarsi alle prossime Elezioni Comunali 2024. La notizia ufficiale è arrivata nella mattinata di sabato 6 aprile, con la capolista del gruppo “Crescere Insieme per Salassa” che, attraverso un comunicato rivolto ai propri concittadini, ha sciolto ogni riserva.
“In questi anni, con sincera passione, mi sono dedicata al nostro Paese. Per questo ho scelto di essere quotidianamente presente in Comune, per affrontare insieme le sfide e le preoccupazioni della nostra comunità. Desidero quindi, io per prima, continuare a mettermi in gioco e crescere insieme a Voi, convinta che la vera forza di un paese risieda nella sua capacità di unirsi e lavorare insieme per il bene comune”.
“Grazie all’impegno mio e di tutta l’Amministrazione comunale – prosegue – siamo riusciti a dare lustro al nostro paese, avviando un percorso di crescita che sta portando Salassa ad affermarsi nel territorio ed a crearsi una propria identità”.
La scelta di puntare al suo secondo mandato come sindaco è dettata pure dalla volontà di proseguire con il percorso avviato nei cinque anni precedenti: “Forti di quello che già abbiamo realizzato, con la consueta trasparenza che contraddistingue i nostri passi, sono convinta che ancora molto si possa fare, valorizzando al meglio le risorse umane ed economiche del paese. Con questo spirito mi candido a rappresentarvi nuovamente, per proseguire il percorso avviato, credendo fermamente in Salassa e nel potenziale che può e deve esprimere”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.