VALPERGA – Lo si può considerare un “bel regalo di Pasqua” quello ricevuto dai cittadini valperghesi, i quali dopo alcuni mesi di attesa adesso tornano ad avere nuovamente a disposizione lo sportello bancomat in paese.
Era dal dicembre dello scorso anno che, a causa del colpo messo a segno da alcuni malviventi, il distributore della Banca Unicredit presente in via Martiri della Libertà era fuori uso, dato che era stato fatto saltare dai ladri al fine di portare via il contante presente all’interno della macchina.
Il tutto era accaduto intorno alle ore 2.30 della notte di sabato 2: il botto aveva svegliato alcuni residenti nei pressi della banca, ma nessuno aveva visto nulla, così i ladri avevano arraffato le banconote e si erano dileguati. Successivamente gli uomini della Security Italia, scattato l’allarme, avevano avvisato i Carabinieri che giunti sul posto avevano trovato il bancomat in mille pezzi.
Piena soddisfazione è stata espressa dall’Amministrazione comunale: “Grazie al forte interessa da parte nostra – ha sottolineato il primo cittadino, Walter Sandretto – alla disponibilità ed alla sensibilità dell’Unicredit, che ha capito l’importanza di avere questo servizio a disposizione del paese, finalmente il bancomat è tornato a funzionare”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.