LOMBARDORE – Proseguono i controlli della velocità, affinché gli automobilisti rispettino i limiti imposti, lungo alcune delle vie principali che riguardano il territorio comunale di Lombardore. Il Municipio e la Polizia locale, ai fini della massima trasparenza, hanno reso in questi giorni noto il calendario delle uscite che si riguarderanno il mese di febbraio 2024.
Il primo dei controlli previsti è stato fissato per lunedì 5, con orario previsto tra le 11 e le 15, ed interesserà il tratto di via Torino Poligono 10. Giovedì 15, invece, sempre nello stesso orario i Vigili eseguiranno i controlli in via Volpiano, mentre il successivo 25 febbraio sarà la volta della zona di via Torino Poligono 35.
Gli agenti della Polizia municipale, inoltre, ricordano che per quanto concerne la parte che sarà sottoposta a verifica ad inizio della prossima settimana, la postazione sarà piazzata all’interno del centro abitato. Ciò comporta che il limite massimo consentito al transito dei veicoli è di 50 chilometri all’ora.
I controlli posti in essere hanno come obiettivo il cercare di far aumentare la sicurezza lungo alcune delle strade lombardoresi con maggiore transito, ponendo anche un freno a quelle che sono alcune “cattive abitudini” da parte di coloro che non rispettano correttamente i limiti imposti per legge.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.