NOVARA – Bentornati appassionati di motori con una nuova puntata, la ventitreesima, del nostro programma “Due e quattro ruote…passione motori”. Abbiamo incontrato questa volta il patron del Moto Club TTN Racing, promotore dell’Ice Trophy e organizzatore del CRV, il Campionato regionale di Velocità piemontese, che quest’anno ha per la prima volta valenza di carattere interregionale, Alessandro De Gregori.
Oltre ad essere uno tra i più grandi organizzatori del nord Italia, Alessandro è anche Tecnico Federale per quanto riguarda l’educazione stradale CSAS, seguendo i progetti proposti anche alle scuole che vi aderiscono come formatore (è referente per il Piemonte), oltre ad essere un vero e grande appassionato di motori, sempre dinamico, attivo e con a cuore i giovani e le potenzialità che essi possono avere all’interno di questo sport.
Tornando al CVR la prima gara si è disputata a fine aprile sul circuito di Varano, in concomitanza con il Trofeo Motoestate con il quale è storicamente inserito, mentre la seconda è andata in scena lo scorso 27 e 28 maggio, a Cremona. Il terzo round si disputerà questo fine settimana alla Cervesina, in collaborazione con Moto Race People che organizza gli eventi sul circuito, e che coinvolgerà tanti piloti torinesi che sono fermi con gli altri campionati. Maggiori informazioni sia sul CVR Piemonte che sui progetti di federmoto potete trovarli consultando il sito www.crvpiemonte.it o scrivendo una mail a alessandro.degregori@federmoto.it.
Ora vi lascio all’intervista con Alessandro e vi ricordo di continuare a seguirci su ObiettivoNews, ONTV Web e su tutti i nostri canali social. Alla prossima settimana con un’altra nuova ed interessante puntata dedicata al mondo dei motori.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.