IVREA – Calcio “in rosa” ancora protagonista, con in primo piano questa volta il settore giovanile dell’Independiente, protagonista in questo caso sotto una doppia veste. Infatti, la società eporediese, il prossimo 10 giugno, sarà alla ribalta per mezzo di un interessante torneo categoria Under 19, che si svolgerà sui campi di Bollengo e Albiano e dove la squadra locale del team manager Enzo Franco sarà tra le otto contendenti.
Ospiti alcuni sodalizi di tutto rispetto, tra i quali anche un club americano (terra dove il football al femminile, o meglio, il “soccer” è sport di alto profilo nazionale), che daranno vita ad una competizione di assoluta rilevanza.
Nello specifico, nel gruppo Arancione, che giocherà dalle 9 in poi sul campo di Albiano, si affronteranno le padrone di casa, l’ACC Azalee, il Monterosso ed il Como Woman. Invece sul terreno di gioco di Bollengo il quadrangolare Nero sarà composto da Monza, Gravellona, Como 1907 ed, appunto, le statunitensi dell’Ufa di Atlanta.
La prima fase del torneo andrà in scena sino a fine mattinata, quindi, dopo una breve pausa, dalle 15 tutti al “Gaglione” di Bollengo per la fase conclusiva. Si inizierà alle 15 con la sfida per il settimo ed ottavo posto, a seguire alle 16 il match per le piazze numero cinque e sei, alle 17 la sfida per il gradino basso del podio, mentre alle 18 finalissima per l’assegnazione del titolo. A chiudere la giornata le premiazioni.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.