mercoledì 5 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

QUANDO L’AMORE È ARTE!

Sono Gabriele, un pittore (come secondo lavoro) piuttosto affermato che ama l’amore, io lo vivevo e lo dipingevo mentre mi innamoravo ogni volta di qualcuna.
Per disegnare bene, mi serviva il brivido, l’ispirazione, una musa che mi dava lo slancio, talvolta disegnavo la mia donna mentre mi appariva nuda, poi dopo facevamo l’amore, era meraviglioso ogni volta, un gioco di immagini, sguardi e desiderio mescolato all’amore carnale e, i miei quadri erano sempre opere uniche eccezionali perché nate in momenti suggestivi.
Cambiavo donne e, la mia nuova musa, era sempre più mia ispiratrice della precedente, un vortice di passione e gioco.
Arriva la mia attuale moglie, anche lei si propone per i miei quadri, me la vedo nuda e splendente pronta a farsi ritrarre da me, con lei, avevo voglia soltanto di fare l’amore e poi di coccolarla.
Non sono mai riuscito a dedicare un quadro a mia moglie, dovrò farlo ma, con lei, sento soltanto il desiderio di averla accanto, non mi serve dipingere con lei ed oggi so che voglio invecchiare con lei, è nato un sentimento unito alla passione che ci ha fatto incontrare.
Qualche giorno fa, incontro una delle mie ex muse che mi chiede perché io abbia abbandonato i ritratti femminili, in realtà io da diverso tempo avevo cambiato genere perché ho disegnato di tutto ma mi sono sentito in imbarazzo quando le ho detto che ora amo finalmente mia moglie.
La mia ex musa, indignata, mi ha risposto: “Perché, non eri innamorato quando facevamo l’amore io e te? O ero soltanto un oggetto di desiderio per i tuoi quadri? Si sa che, due che fanno l’amore si amano. E poi che ce l’ha d’oro tua moglie?”
Cara Alessandra, non ho voluto rispondere a tono anche per il riferimento a mia moglie, ma una donna solo perché è venuta a letto con me in passato, ha ritenuto che ci amassimo, io ho amato tutte, intendiamoci ma erano amori legati al momento, svanivano presto.
Ma ho capito che è difficile spiegarlo ad una tua ex, mi dispiace molto questo.
Mi sento offeso come uomo perché qualcuna ha messo in dubbio la mia buona fede ma io non potevo dirle che non mi sono mai innamorato di lei ma di mia moglie. È un reato provare amore oggi per una donna e non per tutte?
Mi debbo scusare io per essere stato uno sciupafemmine? Mentre le amavo o sciupavo, dipende dai punti di vista, ho conosciuto l’amore.
Alessandra, confido in te e nella tua sensibilità.
Gabriele Antonio da Cisterna


Caro Gabriele Antonio, hai provato ad innamorarti ed infatti, poi hai identificato l’amore, sentimento meraviglioso.
L’amore non è detto che nasca con ogni donna con cui uno fa sesso.
Il periodo in cui ti dedicavi alla pittura di donne, era sicuramente prolifero per la creatività, evidentemente anche a tante donne piaceva giocare mentre vi conoscevate.
Trovo del tutto fuori luogo la “pretesa” della tua ex musa, di essere amata solo perché faceva sesso con te e il fatto di ironizzare su tua moglie che avrebbe qualcosa d’ oro per essere lei la prescelta.


Vedi, è molto frequente la pretesa di trasformare degli incontri sessuali in una storia d’amore con un seguito, ci sono molte donne (ed anche uomini) che decidono di formare famiglia con qualcuno solo perché sono andati a letto insieme. Per non parlare poi dei matrimoni celebrati perché nasce un figlio o per stanchezza e per mancanza di volontà di iniziare una nuova storia con un’altra persona.
Ma tu non ti sentire in colpa, hai semplicemente fatto una conoscenza che non ha dato i frutti che la tua ex sperava e, francamente non condivido come la pensa la tua ex sul conto di tua moglie, evidentemente la tua musa del passato non sa che esiste l’amore che non è la passione e il desiderio di un periodo ma molto di più.


Comunque, vai oltre e non giustificarti, vivi invece la tua nuova vita accanto alla donna che ami, questo conta, non le ex muse disposte a mostrare un corpo nudo al pittore senza capire che, oltre questo, esiste l’amore.
Non dimenticare che l’amore, proprio perché è un sentimento raro, va riparato e difeso, se ti riesce, evita di raccontarlo, a tutti dà fastidio sapere che l’amore lo ha incontrato qualcun altro.

Ma soprattutto ora: “Fai della tua vita un’opera d’arte!”

Chiunque può scrivere un messaggio privato alla dottoressa Alessandra Hropich su questioni sentimentali, al seguente link:
https://www.facebook.com/La-mia-Posta-del-cuore-104883382245294/


“FACCIO GINNASTICA CON LE DONNE ED AMO MIA MOGLIE!”

Cara Alessandra, non mi dare del puttaniere o donnaiolo,...

QUEI SEGRETI INCONFESSABILI…

Gentile dottoressa, sto con una donna a cui voglio...

“SI VERGOGNI!”

Dottoressa, trovo assurdo che una persona come lei, laureata...

LUI STA CON LEI MA VENIVA DA ME!

Frequentavo un ragazzo del Cile, per qualche mese, tutto...

INTERVISTA A FRANCESCO MARCOLINI, PRESIDENTE DI LAZIO INNOVA

Avevo già incontrato il Presidente Marcolini quando era a...

INTERVISTA AL CONSIGLIERE GIURIDICO DI “OSSIGENO PER L’INFORMAZIONE”

L'avvocato Andrea di Pietro si è formato con un...

INTERVISTA AL DIRETTORE GENERALE OSPEDALE UMBERTO I DI ROMA, DOTTOR FABRIZIO D’ALBA

Il Dottor Fabrizio d'Alba è confermato Direttore generale per...