SETTIMO / VOLPIANO – È stata da poco riaperta una sola corsia, del tratto autostradale in A4, Torino – Milano, tangenziale nord Volpiano / Settimo Torinese, dove, questa mattina, martedì 31 gennaio 2023, intorno alle 10.30, si è incendiata la motrice di un camion.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Torino Centrale e di Volpiano, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza il mezzo. Nessuno è rimasto ferito. Il tratto è stato chiuso al traffico con uscita a Chivasso Ovest.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.