giovedì 2 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – Presentato a Palazzo Lascaris “Canavese in un bicchiere”

Organizzato dalla neonata Associazione Canaveis

CUORGNÈ– È stato presentato nella giornata di mercoledì 26 ottobre 2022, nella Sala Viglione di Palazzo Lascaris, l’evento Canavese in un bicchiere.
Grande soddisfazione degli organizzatori, “L’Associazione Canaveis nasce per valorizzare, promuovere e ridefinire l’immagine del Canavese all’interno nel panorama regionale e nazionale” dice il Presidente Lorenzo Scafidi.


“Occasione unica per promuovere il nostro territorio attraverso le degustazioni e i momenti di approfondimento quali il Convegno Agricoltura Turismo Sostenibilità” conclude il Vicepresidente Alessandro Vicari.
Tra gli interventi, i Consiglieri Regionali Mauro Fava e Paolo Ruzzola, che insieme all’Assessore Regionale Maurizio Marrone ribadiscono il sostegno della Regione a questa giovane Associazione ed alle loro iniziative, sostegno ripreso anche dal Vicesindaco di Cuorgnè Vanni Crisapulli.
Gli organizzatori hanno inoltre ricevuto il plauso di Fabrizio Bertot e quello del Presidente dell’Associazione Commercianti di Cuorgnè Maurizio Scafidi per la loro iniziativa e la giovane età.


“Ringraziamo le Istituzioni intervenute durante la Conferenza Stampa e tutti i partecipanti, cogliamo l’occasione per rinnovare l’invito a partecipare a Canavese in un bicchiere il 5 e 6 novembre a Cuorgnè.” Hanno concluso Lorenzo Scafidi e Alessandro Vicari.

CUORGNÈ – Presentato a Palazzo Lascaris “Canavese in un bicchiere”
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img