AGLIÈ – È tornata in questo ottobre 2022, dopo la pausa obbligata dalla pandemia, la tradizionale Mostra scambio delle Cianfrusaglie e dell’Artigianato con castagnata, organizzata dall’Avis di Agliè. L’evento si è tenuto ieri, domenica 23 ottobre 2022, nel centro storico alladiese.
Una quarantina di espositori, tra i cui anche produttori locali, hanno attirato la gente in piazza Castello e sotto gli antichi portici.
I volontari dell’Avis hanno invece preparato e distribuito le prelibate caldarroste, il vin brulè e, all’ora di pranzo, la polenta con lo spezzatino.
Soddisfatto il direttivo del sodalizio per il ritorno della kermesse, come sempre riuscita. E già si pensa agli eventi natalizi, primo fra tutti il 10 dicembre con “Babbo Natale sotto i portici”.
Per quanto concerne la donazione di sangue le date programmate sono: domenica 6 novembre a Cuceglio con la donazione di sangue intero; 3 dicembre con l’emoteca in piazza Castello ad Agliè per la donazione di plasma; 2 gennaio 2023 con la donazione di sangue intero in sede. Per il 2023 sono stati effettuati degli accorpamenti tra le sezioni per ridurre i costi, infatti i donatori di Oglianico, una domenica, dovranno recarsi ad Agliè per donare.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.