CASELLE – Un team di professionisti, competente e preparato. Una serie di tematiche con le quale tutti, o quasi, prima o poi si devono confrontare.
Un percorso che può accompagnare molte famiglie. La presentazione di “Progetto crescere”, un progetto di sostegno multidisciplinare alla famiglia, dal concepimento alla pubertà, è in programma sabato 22, alle 11, al centro sportivo di via della Cartiere. Un’occasione per parlare di mamme e di papà, di bambini, di gravidanza e di salute. Di come prevenire, come costruire e come sostenere. Nel corso dell’incontro sarà possibile conoscere i vari esperti che compongono il team, conoscere il percorso proposto, e chiedere suggerimenti e consigli.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.