SAN GIUSTO CANAVESE – Aveva ammassato una catasta di cassette e masserizie varie nel cortile della sua casa in via Garimonda.
Intorno alle 10, dalla catasta, è divampato il rogo.
Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Ivrea, la Croce Rossa di Rivarolo Canavese e gli Agenti di Polizia Locale.
I Vigili del Fuoco hanno prontamente domato e spento le fiamme evitando così che si propagassero e si estendessero all’abitazione contro i cui muri erano appoggiate le masserizie.
A verbalizzare l’accaduto, oltre alla Polizia Locale, anche le Guardie della Riserva Faunistica e Ambientale, giunti casualmente sul posto. Il proprietario dell’abitazione, che al momento dello scoppio dell’incendio si trovava in casa, è rimasto illeso.
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.