venerdì 27 Dicembre 2024
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROSSA – In vendita uno stabile del Comune uso magazzino

L’immobile sarà ceduto il prossimo primo settembre, alle 15, nel Palazzo comunale

RIVAROSSA – Il Comune ha messo in vendita un immobile di sua proprietà, ad uso deposito, situato in via Frescot 17A. L’immobile sarà ceduto il prossimo primo settembre, alle 15, nel Palazzo comunale: se lo aggiudicherà il miglior offerente per asta pubblica definitiva ed unico incanto. Il prezzo a base d’asta è di 18mila euro: a carico dell’aggiudicatario saranno poste anche le spese inerenti la vendita, come quelle per la stipula della compravendita, le tasse, le registrazioni notarili e l’imposta di registro. L’edificio in questione è sottostante ad un’area comunale fronte piazzetta di via Don Cavoretto, limitrofa al palazzo comunale, con accesso da via Frescot. Ha una superficie di 38 metri quadrati con accesso carraio dal cortile interno, e due finestre sul lato su ovest.

La gara sarà presieduta dal Responsabile del servizio Provveditorato e Manutenzioni dell’Unione Collinare Canavesana: l’aggiudicazione avverrà a favore di chi presenterà la migliore offerta, segreta, per l’immobile in vendita: non saranno prese in considerazione offerte inferiori all’importo a base d’asta. Nel caso l’asta vada deserta, per la mancanza di offerte o per l’inammissibilità delle stesse, si procederà alla vendita a trattativa privata. L’Amministrazione si riserva la possibilità di interrompere o annullare l’asta, oppure e non procedere con la formalizzazione del contratto.

Non possono partecipare alla gara coloro che risultano interdetti, inabilitati o che abbiano subito una procedura di fallimento; coloro che hanno subito condanne penali che comportino la perdita o la sospensione della capacità di contrattare con la Pubblica Amministrazione, o coloro che hanno debiti insoluti nei confronti dell’Amministrazione. Per partecipare, gli interessati dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo di Rivarossa, entro le 12 del 31 agosto prossimo, un plico sigillato riportante la dicitura: «Non aprire – Offerta per l’asta pubblica del giorno 01/09/2022 relativa all’alienazione di immobili di proprietà comunale ad uno deposito in via Filiberto Frescot N. 17/A». Tutte le indicazioni e la documentazione necessaria sono a disposizione sul sito del Comune.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img