venerdì 27 Dicembre 2024
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

BORGARO – Cena sotto le stelle a Casa Mia per salutare l’arrivo dell’estate

Mercoledì 29 gli ospiti hanno cenato sotto le stelle con una cena in perfetto stile anni '60 organizzata dallo staff della struttura

BORGARO – È finito con una bella sorpresa per gli ospiti il mese di giugno alla struttura “Casa Mia”.

Ospiti che, mercoledì 29, all’ora di cena, sono stati accompagnati all’aperto per una cena sotto le stelle organizzata dallo staff della struttura. Non una cena qualsiasi, ma un appuntamento in perfetto stile anni ’60, vale a dire il periodo in cui i commensali erano ragazzi e ragazze, o poco più, spensierati come solo i ragazzi possono esserlo.

BORGARO - Cena sotto le stelle a Casa Mia per salutare l'arrivo dell'estate

E quindi, tra le pizze e le patatine che hanno fatto bella mostra sulle tavolate, tra le luci colorate che hanno creato la giusta atmosfera si sono susseguite le note delle più celebri e famose canzoni di quelli anni, per riportare i partecipanti indietro con la memoria. «Un momento conviviale per celebrare l’arrivo dell’estate, respirando l’atmosfera delle feste di paese, con buon cibo, musica, balli e tanti sorrisi», commentano i responsabili dell’iniziativa.

Con una piccola sorpresa aggiuntiva, vale a dire la presenza, alla cena, del sindaco Claudio Gambino e del vice sindaco Fabrizio Chiancone: «Che hanno partecipato con entusiasmo a questo “ritrovato” momento di festa, ancora più sentito dopo il difficile periodo della pandemia».

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img