giovedì 2 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CANDIA CANAVESE – Comuni in linea: accesso al Lago più accogliente

Per verificare la soluzione più idonea  il vicesindaco Suppo ha consigliato di preparare un progetto di massima che consenta di verificare costi e fattibilità

CANDIA CANAVESE – Proseguono gli incontri di “Comuni in linea” appuntamento settimanale che il vicesindaco della Città metropolitana di Torino con delega alle opere pubbliche Jacopo Suppo dedica ai sindaci per affrontare argomenti di viabilità, con un confronto puntuale per ascoltare richieste e segnalazioni su criticità da risolvere, strade da migliorare e rendere più sicure e agevoli da percorrere.

Lunedi 11 aprile affiancato da dirigenti e tecnici della viabilità dell’Ente, il Vicesindaco, insieme al consigliere delegato Mazza ha incontrato il sindaco di Candia Mario Mottino che vorrebbe migliorare l’accesso al Lago nella zona in cui insistono numerose attività: il parco avventura Anthares world, le società canottiere, ristorante, parco pubblico, parcheggio. In particolare per migliorare l’accesso è stata ipotizzata la copertura del canale di raccolta acque che corre parallelo alla Sp 84. Per verificare la soluzione più idonea  il vicesindaco Suppo ha consigliato di preparare un progetto di massima che consenta di verificare costi e fattibilità.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img