ROCK POLITICK – Un’intervista e un’analisi dettagliata, con Fabrizio Bertot, delle tematiche piú importanti di queste ultime settimane, a partire dalla crisi Russia-Ucraina ad arrivare alla situazione politica di Rivarolo.
L’ex eurodeputato condanna fortemente la guerra tra cristiani e analizza le ripercussioni che riguarderanno l’intera Unione Europea e l’ Italia. Secondo Bertot il boomerang delle sanzioni tenderà col corso del tempo a stabilire il ruolo egemonico della Germania, destabilizzando maggiormente l’Italia.
La pandemia e ora anche la guerra, sono gli alibi per mantenere lo status quo e non fare i grandi cambiamenti che ci si aspettava dal governo Draghi -dice l’ex Sindaco- un immobilismo che ha permesso solo ai parlamentari di mantenere le loro poltrone e i loro stipendi.
La situazione di Rivarolo è la cosa che lo preoccupa di più, una decadenza e uno stallo che si fa sempre più evidente agli occhi dei cittadini e soprattutto dei commercianti, la categoria più colpita del nostro tessuto socioeconomico.
Molte le proposte e gli appelli di Fabrizio Bertot a questa amministrazione, a cui da un ultimatum in vista dell’ approvazione del Bilancio.
Tutto questo e molto altro in questa interessante intervista.
Buona visione…
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.