MERCENASCO – Sono terminate nel pomeriggio, intorno alle 16.30, le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’incendio che ha interessato questa mattina, giovedì 13 gennaio 2022, intorno alle 11.30, il tetto di un’abitazione situata in via Nazionale a Mercenasco.
A chiamare il Nue 112 sono stati alcuni residenti delle case vicine che hanno visto il fumo e le fiamme uscire.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea e i Volontari di San Maurizio Canavese, che hanno domato e spento le fiamme. Purtroppo è stata salvata solo una parte di tetto, e, l’area dell’abitazione corrispondente alla parte distrutta, è inagibile.
Si presume che il rogo sia partito dalla stufa a pellet, ma le verifiche sono in corso. Non sono stati registrati feriti o intossicati.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.