RIVARA – Il Comune di Rivara ha emanato un’ordinanza con il divieto di uso dell’acqua potabile e alimentare, se non previa bollitura per almeno 10 minuti, nel tratto della rete idrica comunale a servizio della Borgata Massucco e Frazione Camagna vista la comunicazione pervenuta dall’ASL TO4 di Ivrea – Dipartimento Struttura Complessa Igiene degli Alimenti e della Nutrizione/SS. La stessa ha comunicato che le analisi effettuate da ARPA PIEMONTE sul campione conoscitivo di acqua potabile prelevato il 12 ottobre scorso presso il Comune di Rivara ha evidenziato una non conformità per la presenza di batteri.
L’ordinanza rimarrà in vigore sino a nuova comunicazione in merito di SMAT e/o ASL TO4, a seguito della quale verrà dato nuovo avviso ai cittadini.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.