giovedì 2 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – L’Architetto Silvia Leto confermata nel nuovo Consiglio dell’Ente di Gestione dei Sacri Monti

CUORGNÈ – Nel nuovo consiglio di amministrazione di questo importante ente è stata riconfermata anche il giovane architetto Silvia Leto, consigliere di maggioranza a Cuorgnè nella giunta Pezzetto.

“Ritengo che la nomina dell’Arch. Silvia Leto, in questo importante ente, sia in primis, un riconoscimento al buon lavoro fatto e nondimeno una scelta che si basa su delle importanti competenze professionali, un bel segnale sia di collaborazione del nostro territorio sia di valorizzazione di giovani e preparati canavesani” il commento del Sindaco Pezzetto.

“Sono onorata di questa ulteriore opportunità che mi viene offerta, e ringrazio coloro che da tempo mi stanno dando fiducia, in primis Beppe Pezzetto ed in questo caso i Sindaci di Valperga, Pertusio e Prascorsano, è una sfida che accetto con la consapevolezza dell’importanza che il Santuario di Belmonte ricopre per il nostro territorio, da un punto di vista Religioso, Storico e Naturalistico. E’ necessario valorizzarne le potenzialità ancora inespresse, che potranno certamente contribuire ad un rilancio del nostro Canavese” questo il commento del neo Consigliere Leto che ha le idee già ben chiare.

Fanno parte dell’Ente oltre al Sacro Monte di Belmonte, quello di Orta, di Ghiffa, di Domodossola, di Varallo, di Oropa e di Crea.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img