giovedì 2 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – Presentata la lista “Mauro Pianasso Sindaco”

Il candidato Sindaco Mauro Pianasso: “È tempo di agire”

CUORGNÈ – È stata presentata in Conferenza stampa lo scorso venerdì 10 settembre 2021, la lista “Mauro Pianasso Sindaco”, con candidato Sindaco alle prossime elezioni amministrative, Mauro Pianasso.

“Siamo scesi in campo per cambiare le cose – ha dichiarato Pianasso – c’erano due opzioni: o continuare a guardare lamentandosi, o mettersi in gioco ed agire e abbiamo scelto la seconda opzione. È questo che mi ha spinto a candidarmi.”

La conferenza si è tenuta presso il salone polivalente comunale: “Abbiamo scelto questa location per via del Covid e poi perchè è centrale, e ci sembrava il posto più adatto. Il 17 settembre, ci presenteremo ai cittadini all’aperto, stiamo definendo dove.”

Pianasso ha sottolineato che nella loro lista non ci sono amministratori uscenti, ma “sono tutte persone nuove, con le loro competenze”.

“In passato Cuorgnè era un’eccellenza del territorio; – ha proseguito – elementi di rilievo che con gli anni sono andati dispersi. Metteremo il massimo impegno per migliorare Cuorgnè. Vorremmo fare ad inizio anno un calendario di tutti gli eventi che ci saranno in città, in modo da poterli pubblicizzare e per organizzare al meglio tutte le iniziative, attrattive utili anche ai fini commerciali. Saremo presenti in Comune, pronti ad ascoltare segnalazioni e consigli per fare meglio. Nel nostro programma non abbiamo inserito opere faraoniche o grandi promesse, ma solo cose fattibili e necessarie per migliorare la città.”

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img