giovedì 2 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CHIVASSO – AGGREDITA UNA PATTUGLIA DI VIGILANZA FAUNISTICO-AMBIENTALE

CHIVASSO – Domenica scorsa una pattuglia di vigilanza faunistico-ambientale della Città Metropolitana di Torino, mentre effettuava un normale servizio di pattugliamento anti bracconaggio in collaborazione con due guardie venatorie volontarie, è stata aggredita da alcuni malintenzionati.

Il fatto è avvenuto intorno alle 12 lungo le sponde del Po, nel Chivassese. Uno degli aggressori,  per opporsi ai controlli effettuati a norma di legge, si è prima scagliato fisicamente contro un agente faunistico-ambientale della Città Metropolitana e poi è  fuggito con un fuoristrada, investendo l’agente stesso.

Il dipendente del Servizio Tutela Fauna e Flora della Città Metropolitana è stato trasportato in ospedale, dove gli sono state diagnosticate contusioni ad una gamba guaribili in sette giorni. Gli autori dell’aggressione sono stati denunciati all’autorità giudiziaria ed hanno già subito un processo per direttissima.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img