mercoledì 5 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – La nuova Associazione Commercianti organizza la Notte dei Saldi

La Giunta Comunale ha deliberato il contributo

CUORGNÈ – Riunione di Giunta straordinaria lo scorso venerdì per deliberare il contributo alla neo associazione dei commercianti di Cuorgnè, per l’organizzazione della “Notte dei Saldi”, evento che in precedenza era sempre stato organizzato dal Comune.

“Abbiamo avuto un bell’incontro la scorsa settimana – dichiara il Sindaco Beppe Pezzetto – con la Presidente dell’associazione Barbara Villanis, il vice Presidente Maurizio Scafidi e Mauro Fenoglio, ci hanno illustrato il progetto e siamo stati ben lieti che l’associazione di categoria abbia richiesto di proporsi come organizzatrice dell’evento, un bel segnale”.

“Abbiamo immediatamente dato seguito alle richieste – aggiunge l’Assessore Carmelo Russo – e il Comune farà la propria parte con un contributo economico che supera i costi che abbiamo sostenuto nelle precedenti edizioni, metteremo inoltre a disposizione le strutture richieste, e gli spazi. Sono molto soddisfatto delle idee organizzative messe sul tappeto dalla nuova compagine e sono certo sarà un bell’evento, che avrà il plauso non solo nostro ma di tutta la cittadinanza”.

CUORGNÈ – La nuova Associazione Commercianti organizza la Notte dei Saldi
Notte dei Saldi 2018 – Foto archivio
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img