RIVAROLO CANAVESE – È lutto a Rivarolo per la scomparsa di Domenico Rostagno, 92 anni, ex Sindaco della Città e padre dell’attuale Sindaco Alberto.
Domenico Rostagno guidò il comune tra il 1975 e il 1993 . Sotto la sua amministrazione la città prese vita; tra le altre cose venne costruita la scuola elementare di frazione Argentera; acquisito il Castello Malgrà dal Comune e affidato l’incarico di curarlo alla nascente associazione Amici del Castello Malgà; nacque la sede a Rivarolo della Fondazione La Torre Onlus – Anfass..
Domenico Rostagno fu un Sindaco amato, sempre disponibile e pronto ad ascoltare i cittadini.
[metaslider id=”187330″]
Sempre accanto al figlio Alberto durante le campagne elettorali, per sostenerlo.
Il suo ritratto è affisso ad un muro in Municipio insieme agli altri Sindaci, nella galleria che ne conserverà la memoria nel tempo. Memoria che resterà anche ai cittadini che hanno vissuto Rivarolo Canavese durante la sua Amministrazione e a coloro che lo hanno conosciuto.
[metaslider id=”653528″]
[metaslider id=”653523″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.