TORINO – I Carabinieri in uniforme e in borghese del Comando provinciale di Torino nelle ultime 24 ore hanno arrestato tre rapinatori e un ladro d’appartamento.
I Carabinieri della Stazione Torino Barriera Milano hanno arrestato in flagranza di reato con l’accusa di rapina e lesioni personali due marocchini che nella serata di venerdì, per strada in via Cigna, hanno aggredito un connazionale con calci e pugni per rubargli un cellulare e 30 euro.
All’arrivo dei Carabinieri, i due extracomunitari, con precedenti penali, di 20 e 43 anni, nonostante si fossero accorti della presenza dei militari dell’Arma hanno continuato a pestare il malcapitato che invocava aiuto. L’immediato intervento dei militari ha consentito di evitare il peggio: la vittima è stata soccorsa e trasportata all’Ospedale Maria Vittoria per le numerosi tumefazioni al volto subite, i due aggressori sono stati arrestati e accompagnati in carcere.
[metaslider id=”653187″]
Inseguito e picchiato per aver rubato una bicicletta. È accaduto venerdì sera alle 23.
In corso Martorelli, i carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti a seguito di una richiesta al 112 per un furto di una bicicletta.
L’immediato intervento dei militari dell’Arma ha permesso di arrestare il responsabile. Un marocchino di 39 anni, abitante a Torino, è stato arrestato per rapina e lesioni personali.
Il magrebino ha rubato una bicicletta parcheggiata davanti a un Bar di corso Vercelli ed è scappato ma è stato inseguito e raggiunto dal proprietario, un gambiano di 35 anni, con cui ha ingaggiato una violenta colluttazione.
L’intervento dei carabinieri ha permesso di bloccare il marocchino e di restituire la bicicletta al proprietario. Il gambiano ha riportato una ferita alla fronte e alle braccia, giudicata guaribile in giorni 7, mentre il ladro è stato accompagnato all’ospedale San Giovanni Bosco, per la frattura del setto nasale, con prognosi iniziale di giorni 30.
Tenta furto in un appartamento in via Rondissone in pieno giorno ma è stato arrestato dai carabinieri. “Qualcuno sta tentando di entrare in casa mia”, ha detto un uomo spaventato all’operatore della centrale operativa del comando provinciale. L’immediato intervento dei carabinieri del Nucleo Radiomobile ha permesso di arrestare in flagranza un marocchino di 26 anni, in Italia senza fissa dimora., per tentato furto I militari dell’Arma lo hanno sorpreso e bloccato subito dopo aver forzato la serranda di una finestra per entrare in un appartamento. A seguito della perquisizione personale è stata sequestrata una chiave inglese, utilizzata per forzare la saracinesca. Il magrebino era sotto l’effetto di stupefacenti.
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”647048″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.