RIVAROLO CANAVESE – L’affermazione del Consigliere di opposizione Fabrizio Bertot (Riparolium) espressa durante l’ultima seduta di Consiglio Comunale, ossia che “l’Amministrazione Rostagno è la più costosa di sempre” è diventata oggetto di un manifesto.
Riparolium ha infatti, ieri, mercoledì 22 luglio, tappezzato città e frazioni con questo concetto. Il manifesto aggiunge “Nella crisi economica peggiore del dopoguerra, Giunta e Sindaco non rinunciano ai loro interessi: aumentano assessorati, staffisti e spese correlate, per oltre 150 mila euro”.
E rincara la dose con “Quando in comune vi dicono che non ci sono più soldi per servizi, manutenzioni o altro, ricordatevi che a dirvelo è l’amministrazione più costosa della storia di Rivarolo”.
Il consigliere Bertot commenta: “È giusto che i cittadini sappiano”. Ed è ormai “guerra aperta” tra maggioranza e il gruppo Riparolium.
Già in passato si scontrarono a “suon di manifesti”, e chissà che anche stavolta l’Amministrazione decida di replicare con lo stesso “metodo”. Staremo a vedere.
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”647048″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.