VALCHIUSELLA – Un caso positivo di Coronavirus Covid- 19 in Valchiusella.
[metaslider id=”187330″]
A darne notizia sono i Sindaci e le Amministrazioni comunali di Brosso, Issiglio, Rueglio, Traversella, Valchiusa, Val di Chy, Vidracco e Vistrorio.
“Ci siamo sentiti tutti un po’ più protetti – dichiarano – nella nostra splendida Valle, lontani dalle grandi città, lontani dai grandi assembramenti e dalla vita frenetica. In cuor nostro credevamo che la cosa non ci avrebbe toccati, che l’avremmo superata indenni, ed ora per molti questa notizia sarà forse un brusco risveglio, ma dobbiamo affrontare la situazione con determinazione e lucidità.
Sono state immediatamente attuate – concludono – tutte le forme di contenimento previste sotto stretto controllo dell’Asl per prevenire il diffondersi del contagio, ossia l’isolamento della persona colpita e la messa in quarantena domiciliare delle persone che ne sono venute in contatto.
Ai valligiani coinvolti vanno il nostro pensiero e i nostri auguri di pronta guarigione.”
E raccomandano di seguire con maggior rigore i suggerimenti che arrivano dall’Istituto Superiore di Sanità.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.