RIVAROLO CANAVESE – Questa mattina, mercoledì 11 marzo, intorno alle 11, un pensionato ha accusato un malore mentre si trovava nell’area riservata al Postamat; è caduto a terra e ha battuto la testa.
[metaslider id=”187330″]
Sul posto sono prontamente intervenute le ambulanze della Croce Rossa di Castellamonte e Rivarolo Canavese, che hanno stabilito, dopo le prime cure al paziente, che non si trattava di Coronavius. L’uomo è stato trasportato all’Ospedale di Cuorgnè.
L’Ufficio Postale ha proseguito con l’apertura (ndr. tranquillizziamo coloro che ci avevano allertati pensando subito ad un caso di Covid-19) Sul posto è intervenuto anche il Comandante della Polizia Locale, con un altro agente, per verificare la situazione.
Il Comandante ha potuto constatare, che sebbene nell’Ufficio Postale si possa entrare poco per volta, si rischia che all’esterno si creino assembramenti. Raccomanda quindi ai cittadini di seguire le normative ed attendere il proprio turno alla distanza di almeno un metro l’uno dall’altra.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.