giovedì 2 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

Raduno 500: un successo

CUORGNÈ – Grande affluenza alla seconda edizione del raduno delle 500, organizzata da “Gli amici delle vecchie ruote”, che si è tenuto a Cuorgnè nella mattinata di domenica, tra la frazione Salto e il piazzale dell’Ipercoop.

Circa 50 gli equipaggi che, alle 9del mattino, sono stati ricevuti a Salto dagli “amici di Salto”, dagli instancabili ragazzi “dell’Oratorio di San Giacomo” e dall’Assessore Roberto Scotti in compagnia del Consigliere Luca Aimonino, tanti i cittadini che hanno potuto ammirare le diverse automibili esposte, e rifocillarsi grazie ad una calda colazione offerta dal “Vassoio Volante”.

Poi in corteo, sfilata per le vie cittadine e a seguire esposizione presso il piazzale dell’Ipercoop, dove ad attenderli, oltre all’Assessore Beppe Costanzo, e al Consigliere Mauro Fava, organizzatore dell’evento, c’era il direttore dell’Ipercoop, che ha voluto offrire un rinfresco e premiare gli organizzatori.

“E’ stata una bellissima giornata, con tanta gente e tante famiglie – ha commentato il Consigliere Mauro Fava – voglio ringraziare tutti gli organizzatori, gli sponsor, gli amici di Salto e la protezione civile cittadina, per l’impegno che hanno profuso”.

La giornata, che sicuramente si ripeterà, si è conclusa con il pranzo dei piloti e dell’equipaggio, presso l’agriturismo “Il Vassoio Volante”.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img