RIVAROLO CANAVESE – Domenica scorsa, 8 novembre, si è tenuta a Rivarolo la 68° edizione del Mercatino dij Biautagambe, organizzato dall’Associazione turistica Pro loco Rivarolo.
Un appuntamento entrato ormai a far parte degli eventi tradizionali che la Pro loco organizza, così come il “Mercà dla Piassa del Buro” e la 21° edizione della “Sagra d’Autunno”.
Sotto ai portici di via Ivrea, sono stati posizionati i banchi degli espositori di antiquariato minore, oggettistica vecchia e usata e collezionismo, nonché le bancarelle dei produttori locali con le loro eccellenze enogastronomiche.
La Pro loco ha proposto la “polenta e spezzatino” preparata dalle mani esperte delle cuoche volontarie dell’Associazione, oltre alle caratteristiche caldarroste, e al vin brulè.
In piazza Garibaldi, l’ente turistico, in occasione dei suoi 30anni, ha esposto alcune delle le storiche locandine che nei vari anni, hanno annunciato il Mercatino dij Biautagambe . Locandine dedicate a personaggi illustri che sono stati rappresentativi per la storia della Città di Rivarolo e a cui sono state intitolate piazze o vie o ad eventi particolari che hanno contraddistinto la storia di Rivarolo.
GUARDA IL VIDEO
[Best_Wordpress_Gallery id=”1496″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.