FAVRIA – Ormai sta diventando una moda.
Dopo gli open space di Cuorgnè (il cui autore è stato subito trovato e l’arredo sgomberato) e di Rivarolo Canavese, apparsi circa una decina di giorni fa.
Ora è la volta di Favria: un “salotto” all’aperto è comparso in Corso Giacomo Matteotti ed è stato immortalato oggi nel primo pomeriggio da un nostro lettore.
Un “bel” (si fa per dire) divano, posizionato su un marciapiede in bella vista: quasi un invito a sedersi.
Che dal territorio Canavesano si stia lanciando un messaggio alle amministrazioni circa la scomodità e la carenza delle vecchie panchine in legno o pietra? Probabilmente no. È soltanto l’ennesimo segno di inciviltà.
[Best_Wordpress_Gallery id=”507″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.