RIVAROLO CANAVESE – Secondo giorno di protesta per gli studenti canavesani. Circa una sessantina di ragazzi, più tre adulti, sono scesi nuovamente in piazza questa mattina.
Il percorso è stato grossomodo quello di ieri: dalla stazione al tentativo (vano) di liberazione degli studenti del “Moro”, con tappa alle diverse rotonde fino ad arrivare al Gigante per poi tornare indietro.
Lungo il tragitto hanno distribuito volantini, rallentato il traffico e cantato l’Inno d’Italia, costantemente monitorati dai Carabinieri e dagli Agenti di Polizia Municipale. Negozi aperti e tutto tranquillo.
I cittadini non si sono scomposti più di tanto, se non qualche automobilista adirato per l’intralcio al traffico. Lungo la strada, nonostante i tentativi effettuati con tanto di megafono, nessuno si è unito. Uno sparuto gruppetto di una decina di ragazzi si è recata invece a Cuorgnè, dove è stato ricevuto dal Sindaco Beppe Pezzetto.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.