OGLIANICO – Incidente oggi, sabato 16 novembre, intorno alle 18,30, in via Salassa angolo via Fiume a Oglianico. Coinvolte due vetture: una Fiat Stilo e una Peugeot 208.
[metaslider id=”187330″]
Sul posto sono intervenuti il 118, i Carabinieri di Rivarolo Canavese e la Protezione Civile di Oglianico.
Ferita la ragazza che era alla guida del Peugeot, M.G 23 anni di Strambino, che è stata trasportara all’Ospedale di Ciriè. Non dovrebbe essere in pericolo di vita. Illeso il conducente della Stilo.
Accertamenti in corso sulla dinamica.
[metaslider id=”209484″]
E torna la polemica dei residenti sulla pericolosità dell’incrocio. L’Amministrazione comunale, intanto, ha già provveduto a preparare una bozza di progetto che è stata presentata alla Città Metropolitana, per dotare l’incrocio di impianti semaforici (togliendo quello posto più avanti, quasi di fronte all’imbocco con la strada che conduce al cimitero). La Città Metropolitana ha già effettuato un sopralluogo e dato il benestare. L’Amministrazione potrà quindi procedere, mettendo così in sicurezza il tratto.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.