LORANZÈ – L’ha trovata questa mattina, domenica 3 novembre, intorno alle 9, la sorella.
[metaslider id=”187330″]
Una ragazza di 18 anni, Erika Russo Testagrossa, che nella serata di ieri era uscita con gli amici, quando è rientrata si è accorta di non avere le chiavi.
Nel tentativo di scavalcare il cancello di casa, in via Canton Prelle, per non svegliare la sorella, è rimasta impigliata con il maglioncino all’altezza del collo, alla recinzione metallica, restando impiccata.
[metaslider id=”209484″]
Inutili i tentativi di soccorrere la giovane. Il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sul posto, oltre al medico legale, i Carabinieri della Compagnia di Ivrea e il Colonnello Guida, per effettuare tutti i rilievi del caso e ascoltare i famigliari, in modo da non escludere alcuna ipotesi sulle cause del decesso.
[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.